31/08/2013 La scrittrice e attrice di fama internazionale Daniela Musini ha ricevuto una targa dell’Osservatorio nazionale “Duchessa Lucrezia Borgia “ nel corso della rassegna Libri nel Borgo Antico di Bisceglie.
A consegnarla nelle mani della scrittrice è stato il Presidente nazionale dell’Osservatorio “Duchessa Lucrezia Borgia”, Antonio Speranza a nome del C.A.V.P. Centro Studi e Ricerche sulle violenze psicologiche.
«La grande scrittrice – ha sottolineato Antonio Speranza – si è congratulata con noi per il nostro nobile operato e per essere l’unica Associazione in Italia che porta il nome della grande Duchessa di Bisceglie e Reggente di Ferrara. Presente alla consegna della nostra targa la Vicepresidente dott.ssa Giancarla De Feudis, la stampa locale e domenica 1 settembre alle 14,00 andrà in onda il servizio televisivo sull’evento nel corso del TG di RAI 3 Puglia».
«La scrittrice – conclude Antonio Speranza – ci ha donato e autografato la sua opera letteraria “Lucrezia Borgia Intrighi e delitti”. Numerose, molto attente e appassionate alle vicende storiche della nostra Duchessa moglie del Duca di Bisceglie Alfonso d’Aragona, le persone intervenute».
Fonte: Bisceglielive.it
http://www.bisceglielive.it/news/Cultura/240507/news.aspx